CrescitaReale Zerodiciotto Limited

CrescitaReale Zerodiciotto Limited è la soluzione dedicata a genitori, nonni, zii o semplici amici che vogliono sostenere il futuro di un giovane al di sotto dei diciotto anni, accumulando un capitale di cui potrà poi disporre per realizzare i suoi progetti.

Perché scegliere
CrescitaReale Zerodiciotto Limited?

 

 

Perché permette, anno dopo anno, di accumulare un capitale di cui il giovane potrà disporre in futuro con la garanzia del capitale iniziale.

 

Perché valorizza il capitale iniziale, grazie al rendimento del Fondo Reale a cui è legato.

 

Perché permette di variare gli importi, sospenderli e riprenderli in qualsiasi momento. 

CrescitaReale Zerodiciotto Limited è un prodotto di assicurazione sulla vita con partecipazione agli utili, i cui rendimenti sono legati alla gestione interna separata Reale*.
Il prodotto soddisfa il bisogno di gestione del risparmio e può essere sottoscritto con l’obiettivo di accumulo finalizzato.

La durata contrattuale può variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 25. Trascorso il primo anno, è possibile richiedere il riscatto parziale o totale (con le penali riportate nelle condizioni previste in polizza).
 
*Dal rendimento certificato del fondo viene trattenuta una commissione di gestione pari a 1,55%.
 
Come previsto dalla Delibera Ivass 0152418/15, a partire dall’11 dicembre 2015 è stato modificato il tasso di rendimento delle gestioni separate da utilizzare nel progetto esemplificativo delle prestazioni relativo alle polizze vita rivalutabili.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso la nostra agenzia.

  MAURO PRETO S.R.L.

sede legale:

VIA DANTE 4 - 36075 ALTE DI MONTECCHIO (VI)

 Tel 0444 697255 

info@realemontecchio.it

P.IVA 03727480240