Benefici di mutualità 2018

Anche quest’anno, Reale Mutua destina parte delle proprie risorse ai Soci Assicurati sotto forma di Benefici di Mutualità deliberati dall'Assemblea dei Delegati lo scorso 11 Dicembre.

  

I Benefici di Mutualità riguarderanno 245.000 Soci/Assicurati che ne usufruiranno in vari modi: attraverso un miglioramento delle prestazioni per le assicurazioni dei Rami Auto e Vita e una riduzione del premio contrattuale per quelle del comparto Danni.

 

Nello specifico Reale Mutua riconosce:

1) Nell’area Danni  una riduzione del premio del 10% per la polizza Agrireale

2) Nell’area Auto per le polizze Automia una riduzione del premio del 10% (con la Garanzia Guasti) o il 100% del premio delle Garanzie: Collisione con Veicoli esteri e Speciale Difesa (per le polizze senza Garanzia Guasti)

3) Nell’area Vita Reale Mutua maggiora il rendimento delle polizze collegate ai fondi:  Previdenza Reale (+1,2%); Reale Due (+1,1%); Speciale (+0,2%).

 

I benefici di mutualità rappresentano un’attenzione importante da parte della nostra Compagnia nei confronti degli Assicurati e un segno distintivo che fa di Reale Mutua una realtà unica sul mercato. Per questo, da sempre, diamo particolare risalto alla comunicazione di questo specifico istituto, cercando di trasmetterne ai Soci tutta la portata e il valore. 

 

  MAURO PRETO S.R.L.

sede legale:

VIA DANTE 4 - 36075 ALTE DI MONTECCHIO (VI)

 Tel 0444 697255 

info@realemontecchio.it

P.IVA 03727480240